clicca per ingrandire l'immagine       -       Condividi su Facebook

 
DJI - DJI MAVIC 2 PRO

Punti Forza
Hasselblad L1D-20c integrata
Lente equivalente 35mm: 28 mm
GARANZIA
24 mesi
GARANZIA END USER
24 mesi
GENERALE
TipologiaQuadricottero
Colore PrimarioGrigio
Funzioni Foto e VideoFoto e Video
Risoluzione VideoHD 4K
Risoluzione Foto20 Megapixel
Visione FPVTelecomando/Occhiali
StabilizzazioneGimbal 3 Assi
GPSGPS/Glonass
Rilevamento OstacoliOmnidirezionale
TelecomandoRadiocomando Dedicato
ConnettivitàRadio
Contenuto della Confezione
Mavic 2 Pro, Radiocomando, Caricabatterie, 3 set di eliche, Cavi micro USB e USB-C, Protezione per gimbal

ALIMENTAZIONE
BatteriaLitio Polimero (LiPo)
Tempo di volo31 min
DIMENSIONI
Larghezza322 cm
Profondità242 cm
Altezza84
Peso907 g.

DJI presenta Mavic 2, un drone che soddisfa ogni richiesta del più esigente fotografo aereo. Con un`autonomia di volo fino a 31 minuti, sensori di ostacoli omni-direzionali, memoria interna da 8GB e sistema di trasmissione video OcuSync 2.0, Mavic 2 racchiude tutta la più avanzata tecnologia DJI, e la mette a disposizione di qualsiasi utente.

Mavic 2 Pro è il primo drone al mondo con una fotocamera Hasselblad integrata per una qualità dell`immagine eccezionale. Grazie al sensore CMOS da 1 pollice con un profilo colore a 10 bit, la fotocamera acquisisce quattro volte più livelli di colore per canale rispetto a Mavic Pro, offrendo la massima flessibilità per l`editing di foto e video.

Mavic 2 è il primo drone DJI con sensori di ostacoli su ogni lato, per garantire la massima sicurezza di volo. Inoltre, con il sistema APAS, è in grado di evitare autonomamente gli ostacoli che si trovano sulla sua traiettoria di volo.

Il nuovo sistema di trasmissione OcuSync 2.0 permette a Mavic 2 di passare dalla banda a 2.4 GHz a quella a 5.8 GHz in maniera rapida e completamente autonoma, evitando così disturbi di segnale o interferenze. Inoltre fornisce un ritorno video in Full HD anche da grandi distanze.

Un grande passo avanti è stato fatto con l`introduzione del sistema ActiveTrack 2.0. Ora Mavic 2 è in grado di prevedere il movimento del soggetto seguito, anche se quest`ultimo dovesse uscire dal campo visivo del drone. Inoltre ora non vengono disabilitati i sensori di ostacoli durante l`inseguimento, e non viene limitata la velocità del volo durante la ripresa.

Il design di Mavic 2 è stato concepito per garantire un`ottima autonomia di volo (31 minuti) e una velocità massima di movimento impressionante (72 km/h in modalità Sport). Le eliche silenziose garantiscono la minima rumorosità durante il volo.

Le immagini catturate vengono automaticamente processate, e gli scatti in RAW e JPEG possono essere simultaneamente salvati nella micro SD, per avere più libertà di creazione durante l`editing.









...

Importo: 1.457,00 EURO IVA COMPRESA