clicca per ingrandire l'immagine       -       Condividi su Facebook

 
APPLE - OFFERTA APPLE IPHONE 12 PRO MAX VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

GARANZIA
12 mesi
GARANZIA END USER
24 mesi
GENERALE
Tastiera QWERTYSì
La confezione comprende
iPhone con iOS 14

Cavo da Lightning a USB-C

SISTEMA OPERATIVO
Versione Sistema OperativoiOS 14
Sistema OperativoiOS
DISPLAY
Pollici Display6,7
Tipologia DisplayOLED
Risoluzione Display2688x1242

SIM
Dual SimSì
Formato SIMNano
Altre Caratteristiche SIMeSIM
RETE
5GSì
4GSì
3GSì
Gsm: QuadribandSì
DIMENSIONI E PESO
Altezza160,8 mm
Larghezza78,1 mm
Spessore7,4 mm
Peso226 gr
CONNETTIVITÀ
NFCSì
Wi-fiSì
Standard Wi-fi802.11 a/b/g/n/ac/ax
BluetoothSì
Versione Bluetooth5
GPS E MAPPE
GPSSì
Altre Caratteristiche GPS
GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e BeiDou integrati

Bussola digitale

Microlocaliz­zazione

iBeacon

BATTERIA
Connettore di alimentazioneLightning
Durata Batteria3.687 mAh
Tipo BatteriaIoni Litio
Tipo di ricaricaSuper Charge
FOTO/VIDEO CAMERA
N° fotocamere frontali1
Risoluzione fotocamere frontali12
Fotocamera Anteriore12 Megapixel
N° fotocamere posteriori3
Risoluzione fotocamere posteriori12
Fotocamera Posteriore12 Megapixel
Posizione FlashFrontale e Posteriore
N° Videocamere3 fps
Risoluzione Max Video Larghezza3.480
Risoluzione Max Video Altezza2.160
PROCESSORE
Memoria interna (RAM)6 GB
Modello del processore2x 2.65 GHz Firestorm + 4x 1.8 GHz Icestorm
N° Core6 core
Velocità di clock3,09 MHz
Produttore del processoreApple

Unico rivale, il nostro chip precedente.
A14 Bionic è il primo chip a 5 nanometri del settore, con componenti evoluti la cui grandezza si misura su scala atomica. Ha il 40% di transistor in più: vuol dire aumentare la velocità, ottimizzare l’efficienza e offrire tanta autonomia. E un nuovo processore ISP ti permette di registrare in Dolby Vision: una cosa che non fanno nemmeno le videocamere professionali, figurati gli altri smartphone.

Tecnologia LiDAR
La NASA userà la tecnologia LiDAR nella prossima missione su Marte. Lo scanner LiDAR di iPhone 12 Pro misura il tempo che la luce impiega per raggiungere un oggetto e venire riflessa, creando così una mappa di profondità dello spazio in cui ti trovi. Preciso e ultraveloce, permette alle app di realtà aumentata di fare cose incredibili come trasformare la tua stanza in una foresta tropicale, o mostrarti come ti starebbero quelle scarpe da ginnastica nuove.

Una nuova alba per la modalità Notte.
Ora puoi usare la modalità Notte con il grandangolo e l’ultra-grandangolo, per risultati ancora più incredibili quando scatti con poca luce. E grazie alla tecnologia LiDAR puoi usare la modalità Notte anche per i ritratti. Inoltre, il grandangolo lascia passare il 27% di luce in più, per foto più dettagliate e una messa a fuoco migliore sia di giorno che di sera.

60 volte più colori. Mille volte più spettacolare.
Su iPhone 12 Pro, la registrazione video HDR sale di livello passando da 8 a 10 bit, con 700 milioni di colori per immagini ancora più realistiche. Ma non è tutto: ora puoi filmare in Dolby Vision, il formato dell’industria cinematografica. E puoi perfino montare riprese in Dolby Vision e usare AirPlay per goderti lo spettacolo (e la differenza) sul grande schermo.

Fiumi di luce nei video notturni.
Il grandangolo ha un sensore più ampio, in grado di far emergere molti più dettagli nelle parti in ombra. E ora puoi registrare video Time-lapse in modalità Notte con un treppiedi per avere risultati di grande effetto. Perché a volte le luci di scena migliori sono le scie rosse di un’auto nel buio.

Non è mai troppo tardi per farsi un selfie di notte.
Ora la modalità Notte è anche sulla fotocamera frontale, per regalare chiaroscuri più definiti e colori più naturali alle foto del tuo soggetto preferito. E con la registrazione video in Dolby Vision, la tecnologia Deep Fusion e lo Smart HDR 3, hai proprio tutto quel che ti serve per mostrarti sempre sotto la luce migliore.

Pixel su pixel, a non finire.
Come migliorare il nostro display più brillante? Rendendolo ancora più grande. Il nuovo design con i bordi piatti e il display OLED su misura ci hanno permesso di spingere colori, luminosità e contrasto fino all’estremo.

Confezioni più piccole per pesare meno sull’ambiente.
Con i nuovi iPhone non troverai più l’alimentatore e gli auricolari, che probabilmente hai già, ma solo un cavo da USB-C a Lightning per la ricarica veloce. Abbiamo fatto questa scelta per avere confezioni più piccole e poterne inserire di più in ciascuna spedizione, riducendo così il numero complessivo di spedizioni. Stiamo anche aiutando i partner della nostra filiera a passare all’energia pulita. Queste iniziative permettono di tagliare le emissioni di gas serra di oltre due milioni di tonnellate all’anno
...

Importo: 1.170,00 EURO IVA COMPRESA